I PROGETTI DI TROVARSI 2020

04/SETTEMBRE/2020

Saranno annunciati il 9 settembre in diretta Fb i progetti che beneficeranno dei 125.000 euro a disposizione.
L'assessore al Welfare Laura Rossi e i rappresentanti delle associazioni interverranno sui temi del bando.

Verranno presentati lunedì 9 settembre alle 18 gli 8 progetti selezionati beneficiari di TROVARSI 2020, il nostro secondo bando di solidarietà dedicato alle famiglie e ai minori in difficoltà della Provincia di Parma, conclusosi lo scorso 15 giugno.

All’incontro pubblico - quest'anno aperto a tutti gli interessati tramite la diretta fb a partire dalle 18.30 - parteciperà l’assessore al Welfare del Comune di Parma Dott.ssa Laura Rossi.

Con lei e con i rappresentanti delle associazioni si farà il punto della situazione sui temi della povertà educativa, dell'alienazione giovanile e della dispersione scolastica sul territorio, ragionando sugli impatti sociali ed economici del futuro e sulle possibili forme di aiuto, tanto più in questo momento.

A questo link la nostra pagina ufficiale: www.facebook.com/FondazionePizzarotti

Qui la diretta online aperta a tutti:
www.facebook.com/FondazionePizzarotti/live/